Aree amministrative
La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.
Esplora Aree amministrative
Assicura il supporto agli organi di governo dell'ente e alle attività del Segretario Generale nell'azione amministrativa. Si occupa della gestione dei servizi demografici, contenzioso, protocollo informatico, infrastruttura ICT e dei sistemi informativi.
Si occupa della predisposizione dei documenti di programmazione e gestione: delle varie fasi dell’entrata e della spesa dell’Ente, dei Tributi locali, del Personale e dell' Agricoltura.
Gestione forniture e illuminazione pubblica, Pianificazione e sviluppo politiche comunitarie per il territorio comunale, Gestione del servizio di manutenzione del verde pubblico.
Adempimenti e pratiche relative all'esercizio di attività produttive e prestazione di servizi e programmazione economica di competenza comunale.
Attività di tutela della sicurezza pubblica e della legalità, tutela animali abbandonati.
Si occupa dei servizi educativi e scolastici, Programmazione e promozione di attività culturali e turistiche e dei servizi sociali.
Si occupa della gestione degli Strumenti Urbanistici e degli altri aspetti legati al territorio e dello Sportello Unico Edilizia, delle strade cittadine e numerazione civica.